Ma il villaggio turistico.....

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Gwen

Post by Gwen »

Bru wrote:Boh, io allora sono molto fortunata, anche quando sono andata in toscana ho trovato un'alberghetto carinissimo, io, pensa, vado solo a naso, perchè quello che ad altri non và bene magari a me si e mi sono trovata sempre molto bene...

sì ma se su tripadvisor ci trovi scritto "l'acqua del mare fa schifo e le stanze sono sporche" un pensierino ce lo fai lo stesso? :cisssss:

Comunque se puoi mi agevoli il nome dell'alberghetto in Toscana per favore???
losbanos

Post by losbanos »

bentornata, gwen!
ti ricordi che ti avevo detto che pure a me 'sta sulle palle la storia dei pasti nei villaggi...?
Noi avevamo fatto due esperienze e ci sono bastate, a me i servizi dei club per i bambini non mi interessavano neanche tanto, quindi poi siamo sempre stati in hotel a mezza pensione e quando i ragazzi erano più grandini prendevamo solo la camera con colazione
Gwen

Post by Gwen »

losbanos wrote:bentornata, gwen!
ti ricordi che ti avevo detto che pure a me 'sta sulle palle la storia dei pasti nei villaggi...?
Noi avevamo fatto due esperienze e ci sono bastate, a me i servizi dei club per i bambini non mi interessavano neanche tanto, quindi poi siamo sempre stati in hotel a mezza pensione e quando i ragazzi erano più grandini prendevamo solo la camera con colazione

infatti stiamo pesantemente valutando di non sceglierli più sti villaggi, uff.....
Locked