Ma il villaggio turistico.....

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Gwen wrote:Va beh una passata per terra, una pulita al bagno, la doccia la fai no?
Ma che palle, tanto mi basta.
Ci sono pure formule residence in cui te li puliscono ma li ho trovati sempre all'estero....

Boh, ti dico, io non ho passato né in terra né passato il bagno se non l'ultimo giorno. Ma son così anche a casa, quindi per me è abitudine, eh.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
katialuca

Post by katialuca »

Gwen wrote:Va beh una passata per terra, una pulita al bagno, la doccia la fai no?
Ma che palle, tanto mi basta.
Ci sono pure formule residence in cui te li puliscono ma li ho trovati sempre all'estero....
Los Livigno è BELLISSIMA!Ci andavo sempre a fare un giro da bambina, noi andavamo tutti gli anni a Bormio in settimana bianca, in delizioso alberghetto locale tra l'altro.

Ma no anche in Italia la trovi. Anni fa andammo a Riccione in appatamento con formula residence: una meraviglia!!! Tutti i giorni ti rifacevano il letto pulivano per terra e ti cambiavano gli asciugamani! :ola:
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Gwen wrote: :ahahaha: grazie però!Io i suggerimenti me li tengo cari, catalogo tutto sui viaggi!

C'ho guardato io su tripadvisor...a quanto pare una ha trovato il materazzo scomodo...il mio era comodissimissimo :cisssss:
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Locked