Bru wrote:C'ho guardato io su tripadvisor...a quanto pare una ha trovato il materazzo scomodo...il mio era comodissimissimo
va beh ovviamente mi baso sulle opinioni di tripadvisor quando noto una tendenza della maggioranza a dire cose orride, chiaro che se ci sono un paio di commenti un pò così amen, non sono garanzia di schifo.
Ma dai, io tripadvisor non lo prendo neanche più in considerazione. Le recensioni non sono assolutamente affidabili, c'è gente che pur di dire qualcosa critica pure i lampadari della reception.
Bru wrote:E vabbè gwen, io scelgo la località, poi cerco l'albergo...cmq 3 stelle sup e 4 stelle, non ho MAI trovato stanze sporche, mangiare cattivo o disservizi, che te devo dì, magari sono solo fortunata o sò scegliere bene
Io te lo smollo il nome dell'albergo ma ha spiaggia libera davanti, perchè comunque ci fermavamo solo per la notte, però posso dirti che a livello di pulizia era impeccabile e ha una vista mare meravigliosa... se poi lo metti su tripadvisor e ti esce che è una cagata, forse mi è solo capitata la camera migliore, la più pulita, la vista mare più bella e la ragazza della reception più alla mano...