Ma il villaggio turistico.....

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
alemia
Admin
Admin
Posts: 7117
Joined: Fri Dec 15, 2006 5:08 pm

Post by alemia »

che villaggio era?
[SIZE="3"].[/size]
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Stefania72 wrote:io mi son trovata bene in campeggio però in bungalow di muratura, purtroppo tanti hanno solo case mobili che son dei loculi o quelli in muratura costano un occhio!
L'unica cosa che non sopporto del campeggio è tutta quella terra che c'è appena metti piede fuori dalla porta


Noi fino allo scorso anno eravamo in tenda quest'anno salto di qualità : ROULOTTE!!!

Per la terra scarpe chiuse la sera e via!!!
Stefania72

Post by Stefania72 »

Mammatitta wrote:Noi fino allo scorso anno eravamo in tenda quest'anno salto di qualità : ROULOTTE!!!

Per la terra scarpe chiuse la sera e via!!!


no ,in tenda un gliela fò, l'ho provato da ragazza e sarà mai più!La più grossa difficoltà sono gli animaletti che mi terrorizzano e il non poter avere il proprio bagno.
Quella settimana avevo il ciclo e non è stato fantastico andare avanti e indietro infilandomi più volte in una doccia per potermi fare un bidet.
Locked