sorelline/fratellini maggiori...
-
Cristina81
sorelline/fratellini maggiori...
stavo guardando un po di foto di ivan appena nato e mi sono ricordata di gabriella dolce come non mai.cosa hanno fatto i vostri bimbi quando è arrivato il fratellino o la sorellina?gabriella stava sempre vicino alla culletta,lo scopriva se faceva caldo e se qualcuno lo fotografava metteva la manina vicino al suo viso x proteggerlo dal flasch!lo andava a prendere nel nido ad ogni cambio e orgogliosa portava lei la culletta...
che dolci ricordi.. 
-
silviasap
mi riempie il cuore pensare alla tua bimba "mammina"... che dolcezza!!!
Ancora non ho provato sensazioni simili.... ma appena mio marito si decide a riaprire la caccia spero di rifarmi....
Ricordo che quando nacque mio fratello ero elettrizzata..... ogni tanto però volava anche qualche pizzicottino di gelosia...
Ancora non ho provato sensazioni simili.... ma appena mio marito si decide a riaprire la caccia spero di rifarmi....
Ricordo che quando nacque mio fratello ero elettrizzata..... ogni tanto però volava anche qualche pizzicottino di gelosia...
-
Silvietta
- Ambasciatore

Matteo ha marcato male da subito.
Da quando è venuto in ospedale.
Io mi sono messa in piedi (avevo partorito da 3 ore) per non dare troppo un'idea "insana" ma lui non mi ha nemmeno salutato, non ha guardato Niccolò ed è voluto andarsene a casa subito.
Tornati a casa, Niccolò urlava tutto il giorno e tutta la notte e lui -giustamente- lo detestava, gli urlava di tacere, si tappava le orecchie e scappava via.
Non il quadretto da claim che mi ero prefigurata insomma.
Da quando è venuto in ospedale.
Io mi sono messa in piedi (avevo partorito da 3 ore) per non dare troppo un'idea "insana" ma lui non mi ha nemmeno salutato, non ha guardato Niccolò ed è voluto andarsene a casa subito.
Tornati a casa, Niccolò urlava tutto il giorno e tutta la notte e lui -giustamente- lo detestava, gli urlava di tacere, si tappava le orecchie e scappava via.
Non il quadretto da claim che mi ero prefigurata insomma.