chi ha provato eurospin viaggi?
- Titty
- Ambasciatore
sinceramente lo trovo altino come prezzo...soprattutto per la calabria che sicuramente trovi moltissime soluzioni a minor prezzo ( a meno che quel villaggio non sia "villaggio guglielmo che è davvero carissimo ma merita molto! )Stefania72 wrote:allora cominciamo:ho inserito i dati e per un bungalow in villaggio in Calabria solo affitto però è venuto fuori 1898 euro nel periodo in cui andiamo noi, per ora è troppo caro per noi ma considerato che l'anno prossimo a giugno finiamo il mutuo dall'anno successivo si può fare
Noi per l'appartamento quest'anno spendiamo 1500 però abbiamo contrattato 3 giorni in più dei delle canoniche 2 settimane
se vuoi vai a vedere il sito della geturhotes ( chè un post appost nella sezione ) io ho prenotato li per la sardegna per fine agosto siamo in 4 persone + gabry + macchina + nave + cabina + appartamento per 6 persone ( quindi con due camere ) e spendiamo 1.700......
Nefer wrote:sinceramente lo trovo altino come prezzo...soprattutto per la calabria che sicuramente trovi moltissime soluzioni a minor prezzo ( a meno che quel villaggio non sia "villaggio guglielmo che è davvero carissimo ma merita molto! )
se vuoi vai a vedere il sito della geturhotes ( chè un post appost nella sezione ) io ho prenotato li per la sardegna per fine agosto siamo in 4 persone + gabry + macchina + nave + cabina + appartamento per 6 persone ( quindi con due camere ) e spendiamo 1.700......
ma hai prenotato per 2 settimane?
Il mio periodo va dal 21/8 al 3/9.
Comunque era per orientarmi, per quest'anno sono a posto e per ora i villaggi son troppo cari però andando direttamente sui siti dei vari villaggi quando ero in cerca, per un appartamento da 5 in quel periodo mi uscivano sempre più di 2000 e c'erano a parte pure altre voci tipo la tessera club e la pulizia obbligatoria, ecc...