lenina wrote:Secondo me l'età migliore è da grandi senza bimbi a seguito Chi è andato così in periodi morti di solito si è divertito
Si adulti si (infatti io da adulta ad Orlando mi ero divertita) però ho visto che i bambini di 3-4 anni erano quelli che godevano di più dell'incontro ravvicinato con topolino & company (parlo ovviamente solo di fantasyland e di alcune attrazioni degli studios ;))
Bibi wrote:Pure Eva voleva tornare a casa ieri, nonostante avessimo la possibilità di stare due giorni in più. E ieri mattina, all'acquario, l'ho vista molto più contenta e divertita :) Credo che l'età migliore per godersi eurodisney sia 3-4-5 anni poi certo dipende pure da bambino a bambino. Marika con un bimbo di 5 mesi te lo sconsiglio proprio col corazon!
ma perchè a 3-4-5 anni non si scocciano lo stesso se devono scocciarsi? no dimmi dimmi perchè io ho sempre pensato di non portarci la nana prima dei 6 o 7.
lenina wrote:Secondo me l'età migliore è da grandi senza bimbi a seguito Chi è andato così in periodi morti di solito si è divertito
Leni ma ci sono intere sezioni ad eurodisney dedicate esclusivamente ai bambini, che ci fa un adulto con le tazze che girano o con i pupazzi della Disney?