Eurodisney: non è tutto oro quel che luccica!

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

zizzia wrote:ooooooohhh mi consoli!
avrei tanto voluto portarci Bea ma visto il pancione è stato impossibile, tra l'altro ci sarei andata sola perchè col cavolo che Luca si muove per un posto del genere.

Certo che anche tu Bibi sei stata un pochetto sfigata, sei capitata proprio nella settimana delle alluvioni francesi!
Per quanto riguarda wi fi in albergo è davvero una vergogna...se pensi che l'ha installato persino mio suocero questa cosa fa pensare....ahahahahaha

No pioggia non ne abbiamo beccata, c'era solo un vento terribile! Ndo vai col pancione, già è un massacro a pancia vuota :ola:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Bibi wrote:A pranzo si mangiava in giro ma poi a na certa devi tornare in albergo:
a) per farti una doccia
b) perchè le gambe non ti reggono più
e a quel punto devi cenare.
Allora o ti armi di taaaanta buona volontà e ti rimetti in moto verso il disney village (o a piedi o con la navetta) dove comunque, a meno che non vai a cena alle 18 ti aspettano comunque file per avere un tavolo, oppure prenoti al tuo hotel perchè non je la fai più a camminare e l'unico posto dove riesci ad arrivare è la reception :cisssss:

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

basta basta mi hai convinta! mi fanno male i piedi solo a leggerti!

tanto vale che l'anno prossimo vi fate un bel pellegrinaggio a santiago de compostela, secondo me è molto più divertente!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

ahahh mi sa di si! Meno male che tra una settimana si parte per la VERA vacanza :lol:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked