Anche io vorrei un bel micio, ma poveretto starebbe tutto il giorno solo in casa visto che io e il marito stiamo tutto il giorno fuori....
L'ideale sarebbe prenderne due, ma chissà cosa mi combinerebbero in casa...
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.) Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Anche io vorrei un bel micio, ma poveretto starebbe tutto il giorno solo in casa visto che io e il marito stiamo tutto il giorno fuori....
I miei quando stanno da soli più che altro dormono e si fanno compagnia tra loro. Ma anche quando Bombo era solo non combinava guai, li combina di più quando siamo in casa. L'inconveniente è che potrebbero stare svegli molto alla notte quando siete presenti
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Guarda, io ne ho 3 e la casa non è certo devastata. Era molto più devastata quando avevo una sola gatta, che annoiandosi giustamente (dal suo punto di vista) si divertiva come poteva, ovvero facendo il diavolo a quattro.
Se prendi due fratellini cresceranno molto più equilibrati di un gatto "unico", e non avrai problemi di gelosie.
Pensaci!
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -