io ci sono andata a 26 anni e dunque senza figli (restai però incinta di lory durante la vacanza..ocio..) alloggiando a montmartre che per me è il top quando vado a parigi.
non ricordo disagi grandi, era febbraio, ma di certo non mi è piaciuto quanto gardaland, che per me resta il top dei parchi che ho visto.
più che altro è stato al di sotto delle mie aspettative e per tornarci coi bambini aspetterò ancora qualche anno in modo che non si stanchino e resistano all the day long.
Eurodisney: non è tutto oro quel che luccica!
-
- Admin
io continuo na sostenere che passata una certa età passa pure la magia, che gioca un ruolo non indiferente, a mio avviso
(anche se per me è sempre magico)
ma i bimbi di tre anni credono davvero che i personaggi siano reali.
poi in effetti mi rendo conto che i miei bimbi son abituati a viaggiare e stare fuori casa
cmq ripeto che avrò avuto fortuna per quattro volte.
gardaland ci siamo stati, ma per quanto bello secondo me è diverso.
un altro fattore importante è la compagnia, un paio di volte ci siamo andati con amici, e i bimbi le file(peraltro di massimo 10 15 minuti ) non le hanno accusate perchè nel frattempo giocavano fra di loro.
cmq noi prima di andare a parigi siamo stati di nuovo in germania, e devo dire che annche lì ci sono un paio di parchi che meritano davvero(siamo stati pure a legoland discovery, non quello famosissimo, ma una versione ridotta, e ci è piaciuto pure molto)
niente file giuro!! ahahahahah
(anche se per me è sempre magico)
ma i bimbi di tre anni credono davvero che i personaggi siano reali.
poi in effetti mi rendo conto che i miei bimbi son abituati a viaggiare e stare fuori casa
cmq ripeto che avrò avuto fortuna per quattro volte.
gardaland ci siamo stati, ma per quanto bello secondo me è diverso.
un altro fattore importante è la compagnia, un paio di volte ci siamo andati con amici, e i bimbi le file(peraltro di massimo 10 15 minuti ) non le hanno accusate perchè nel frattempo giocavano fra di loro.
cmq noi prima di andare a parigi siamo stati di nuovo in germania, e devo dire che annche lì ci sono un paio di parchi che meritano davvero(siamo stati pure a legoland discovery, non quello famosissimo, ma una versione ridotta, e ci è piaciuto pure molto)
niente file giuro!! ahahahahah
[SIZE="3"].[/size]