ma le macchie di pipì??????

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Urka, non ne ho la più pallida idea.

Però, a mio avviso, se l'hai lavato è pulito, anche se resta la macchia.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Luvetta

Post by Luvetta »

io ho svoltato col bicarbonato, soprattutto mi ha risolto le macchie sui materassi, quando il pannolino non regge e i bimbi sono fuori dal raggio d'azione dei topponi.
Quando ci sono allagamenti spargo abbondante bicarbonato sulla zona bagnata (ma tipo cinque sei cucchiai da minestra) e "massaggio" con il palmo della mano.
Poi se è giorno, estate, metto al sole fino ad asciugatura e poi sbatto il materasso.
Se è notte, inverno, copro con un asciugamano e rifaccio il letto sopra. Il giorno dopo aspiro con l'aspirapolvere.
Stop.
Niente aloni, niente odore, niente di niente. Pulito e profumato.
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

Luvetta wrote:io ho svoltato col bicarbonato, soprattutto mi ha risolto le macchie sui materassi, quando il pannolino non regge e i bimbi sono fuori dal raggio d'azione dei topponi.
Quando ci sono allagamenti spargo abbondante bicarbonato sulla zona bagnata (ma tipo cinque sei cucchiai da minestra) e "massaggio" con il palmo della mano.
Poi se è giorno, estate, metto al sole fino ad asciugatura e poi sbatto il materasso.
Se è notte, inverno, copro con un asciugamano e rifaccio il letto sopra. Il giorno dopo aspiro con l'aspirapolvere.
Stop.
Niente aloni, niente odore, niente di niente. Pulito e profumato.

questa è geniale!
Locked