Bambini e animali
- Sheireh
- Ambasciatore

- laste
- Admin

-
PiPiPi
Cos73 wrote:Io parlavo in generale eh, non vi conosco da questo punto di vista e non mi permetterei in base a tre parole scritte sul forum di trarre conclusioni!
Per questo dicevo che far aprire le discussioni dai mariti è pericoloso :cisssss:laste wrote:idem
cusami ma chiedendo un animale "poco impegnativo ma manipolabile da un 2enne" mi ero preoccupata!
Comunque la mia precisazione era appunto perchè avevo capito il fraintendimento che creavano quelle parole, e devo dire che interpretate in quel modo erano assolutamente da denuncia.
Non sai quanto muoio di invidia quando vedo le foto di Ari con i gatti :inlove:Sheireh wrote:Io posso portare esempio di grande felicità di gatti che vivono esclusivamente in casa con bambina che praticamente ha due fratelli pelosi :cisssss:
Comunque il punto è che noi vorremmo un gatto, ma il giardino non è solo nostro ed è troppo grande da mettere in sicurezza. La soluzione trovata dalla mia vicina è di mettere il guinzaglio al gatto quando è in una stanza con finestra aperta, ma non mi piace.
Il problema resta aperto :mumble: