Bambini e animali

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
asolina

Post by asolina »

ho messo il toulle colorato ...sarà perchè svolazza, ma se il momo vede una mosca dall'altra parte parte l'istinto felinico che ha...manco a ciabattate posso prenderlo...impazzisce.
ma magari la fissa....ho 5 zanzariere in tutto...2 son già kò...una è a gruviera per colpa del gatto...con l'altra c'è finita in mezzo la lupetta...uno squarcio.
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Io con le zanzariere non ho proprio problemi. Bombo da cucciolo ne ha un po' distrutta una, però funziona ancora, per le altre sono ancora intoccate.
Non li lascio a finestre aperte se non sono in casa, ma non lo farei lo stesso perché sarebbe un attimo trovarsi qualcuno dentro.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
PiPiPi

Post by PiPiPi »

Abito al piano terra su un unico livello, ma effettivamente le zanzariere sarebbero una buona idea (anche se ho 11 finestre molto grandi e quindi il costo non sarebbe irrisorio).
In attesa delle zanzariere si potrebbe anche provare a isolarlo in una zona di casa come dice Cos.

Per quanto riguarda il tenere aperte le finestre è ovvio che non stanno aperte tutto il giorno (se non a ribalta), ma per esempio se sto in cucina mi capita spesso di tenere spalancata la porta-finestra (d'estate s'intende) e mi dovrei impegnare molto per non dimenticarmi di mandare il micio di là... ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca e quindi sarebbe un buon compromesso.

Magari lo prendiamo dopo l'estate che si va verso un bel po' di mesi chiusi in casa e nel frattempo si abitua... e noi pure ^^

Edito: ABBIAMO UN GATTOOOOOOOOOOOO :ola:

Il marito l'ha presa da una cucciolata che davano in regalo vicino a dove lavora... è dolcissima :red:

Chissà la faccia che farà il nano stasera quando la porta a casa il papà :cisssss:
Locked