Qualcuna di voi è di Martina Franca?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

Si mangia bene la carne? Uh mio marito sarà felicissimoooo!!

Ma come non c'è una stazione a Martina??Avevo già consultato il sito che dici tu ma, apparte i pullman, ho letto anche di treni... :mumble:
Mi ero anche fatta un mini programma in cui col treno arrivavo fino a Bari centrale e poi da lì con questi treni delle ferrovie del sud arrivavo fino a Martina... oppure direttamente col treno delle ferrovie dello stato potrei arrivare a Fasano dove magari lui mi veniva a prendere non essendo eccessiva la distanza.

Ho capito male io? E' molto grande come città?
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

Mareluna wrote:ci sono anche io!
sono comunque vicina :-)

Il salento è qualcosa di meraviglioso.. ci sono stata parecchi anni fà a Santa Maria di Leuca e poi ci sono tornata e ho visitato Otranto, Gallipoli, Porto Cesareo, Lecce stessa che è meravigliosa!! Ci tornerei molto volentieri.. sono stata al mare anche in una spiaggia che era un'oasi protetta del WWF... magnifico!!
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

ViolaS wrote:Si mangia bene la carne? Uh mio marito sarà felicissimoooo!!

Ma come non c'è una stazione a Martina??Avevo già consultato il sito che dici tu ma, apparte i pullman, ho letto anche di treni... :mumble:
Mi ero anche fatta un mini programma in cui col treno arrivavo fino a Bari centrale e poi da lì con questi treni delle ferrovie del sud arrivavo fino a Martina... oppure direttamente col treno delle ferrovie dello stato potrei arrivare a Fasano dove magari lui mi veniva a prendere non essendo eccessiva la distanza.

Ho capito male io? E' molto grande come città?

Oh, Signore...ti ho scritto una cavolata...scusami... :red:

Sì, a Martina c'è la stazione dei treni....ma mi sembra che arrivino solo i treni della Ferrovia Sud est.

Scusami ancora.....(e meno male che ci vivo vicino...)
Ma è che non ci vado mai in treno, ci vado sempre in macchina.... :red:
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Locked