Mareluna wrote:ehhhh altri tempi ...anzi bei tempi...
Altri tempi? 10 anni fà altri tempi????..................................................................................................................................................................................................hai ragione, altri tempi
Bru wrote:Mi è capitata una cliente che doveva farlo per due dottori, non te lo stò a dire come si chiamavano i tavoli
Si mondo fatato e autunno insieme, trovi, in giro per il web i nomi celtici delle fate e degli gnomi. Oppure puoi dividere le fate per varietà, qui ci sono i nomi
poi se vuopi ci penso ancora mi verrà in mente qualcos'altro...
Nefer wrote:sono con il cell non so se riuscirò a scrivere tutto bene. Allora al mio matrimonio ho fatto tema colori domani ti posto le foto così capisci meglio. Al matrimonio di sabato c'era tema mondiali. Ogni tavolo era abbinata una squadra di calcio semplice ma molto carino! Tu ti sposi in autunno stagione che io adoro quindi potresti scegliere vari temi come ha scritto bruna. Io opterei anche i nomi di alberi e mettere foglie vere sul tavolo relative all'albero...oppure tema mare...le spiagge della tua terra...se mi viene in mente altro posto
"][color="Blue"][font="System"]"Insegnerai a Sognare, ma non sogneranno il Tuo Sogno. Insegnerai a Vivere, ma non vivranno la Tua Vita. Ma in ogni Volo, in ogni Sogno e in ogni Vita, rimarrà per sempre l’impronta dell’ insegnamento ricevuto. Madr"[/font][/color][/size]
Avendo fatto come lista nozze il viaggio ed essendo il viaggio un tour, ho fatto come tema le tappe del viaggio. Al centro del tableau la cartina con le puntine sulle varie tappe, intorno i dettagli del tavolo con i nomi delle città e sui tavoli un cartello con la foto della nave eil nome del tavolo. E' stato carino perché così abbiamo anche dato un'idea del nostro viaggio e un contestuale ringraziamento per il regalo! (Ho spiegato malissimo, ma tanto per dare un'idea)
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare e uno più lungo per aspettare io dico che c'era un tempo sognato che bisognava sognare. Ivano Fossati[/CENTER]