Io cerco sempre di guardare in internet se ci sono TO validi e da potermi fidare, una volta usavo la Todomondo che è fallita da più di un'anno...finchè è durata mi son trovata bene ( a parte una vacanza a S.domingo ), viaggiavo spesso con loro.
Poi ho fatto parecchi viaggi consultando vari siti internet uno addirittura a Londra tutto via web, albergo, volo, tour di londra ecc ecc.... è stato molto bello! Mio marito era molto diffidente ma alla fine è piaciuto anche a lui.
Ho fatto due viaggi soli con agenzia viaggi, una siamo sati in sardegna e devo dire che a parte l'appartamento che non era come lo avevano descritto ( velo pietoso sulla pulizia...) non era male come posto.
Mentre l'altro a S.Domingo la prima volta che ci sono andata ( 4 anni fa ) è stato davvero un viaggio da favola...Bungalow direttamente in spiaggia e un servizio impeccabile...
Dua anni dopo ci son tornata con la todomondo ( unico viaggio schifoso loro...ma dopo due mesi è fallita!!! ) ed è stato il viaggio più brutto della mia vita.
Volevo sapere la vostra esperienza riguardo ai viaggi organizzati da agenzie o fai da te e TO via web....a voi la parola!