Ah ottimo, hai un sacco di spazio! Allora puoi davvero sbizzarrirti, senza impazzire come me nella cucina dei Puffi, nella quale però devono entrare un sacco di cose ghghghhg
Noi tra le Asso avevamo scelto la Mix e penso opteremo per quella. Il dramma assoluto lì è il colore, perché siccome le producono loro puoi scegliere tra tutti i colori della cartella RAL, che mi pare siano oltre i mille...mi viene da piangere se ci ripenso
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Ti mostro la mia..è un misto tra moderno e classico.... Oh, poi sarà perchè è la nostra cucina, ma io la adoro... E' della Lube...
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.) Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
"]"Insegnerai a Sognare, ma non sogneranno il Tuo Sogno. Insegnerai a Vivere, ma non vivranno la Tua Vita. Ma in ogni Volo, in ogni Sogno e in ogni Vita, rimarrà per sempre l’impronta dell’ insegnamento ricevuto. Madr"[/size]