Aiutatemi prima che impazzisco!
Moderator: tati
- Lelia
- Ambasciatore

Io non concepisco divani che non siano in tessuto e che non siano sfoderabili, con fodere lavabili in lavatrice, ma io sono una Casalinga Zappa e non faccio testo.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
- manu
- Ambasciatore

Bibi wrote:No no io preferirei la pelle, perchè l'ecopelle penso che a livello di appiccicume sia pure peggio no?
non so. io li equiparo nel senso che li escludo e basta.
i miei lo hanno in pelle e ogni volta che d'estate ci stavo su in mutande era una tortura. d'inverno se mi ci appisolavo sopra, ghiacciavo.
ho da 3 anni un ektorp (ikea) bianchissimo (anzi, era bianco) in tessuto ed è perfetto. il classico 4 stagioni
-
Claudiuccia
Bibi wrote:Ecco Claudiuccia l'elemento destabilizzante
L'ecopelle non è plastica?
Si l'ecopelle è materiale plastico!
Ma il mio è di pelle vera, è Natuzzi!
Tra l'altro è proprio avorio - crema, una disgrazia.
Però tieni presente che io questo inverno stavo sempre con la schiena scoperta per allattare...quando mi dimenticavo e mi poggiavo...saltavo fin su al soffitto :D
Adesso invece, quando mi ci metto con Siria, a me ci si appiccicano le chiappe e lei suda.
Però mi rendo conto che son gusti...cmq ora, anche Roberto lo frullerebbe volentieri.
Mal che va, lo rivesto come si deve perchè....E' COMODO DA MORIRE.