Io ho quello adatto per gli animali (ho due gatti), non mi ricordo il modello esatto (l'ho preso prima di natale), ha due muri virtuali compresi nella confezione in modo da non dover chiudere le porte per farlo pulire solo in una determinata zona e si può programmare giornalmente
Da poco abbiamo preso lo Scooba per pulire lo show room al lavoro e sono molto contenta pure di quello!
donne posseditrici di roomba a me! fedeeeeeeeeeeee
Moderator: tati
-
Silvia
losbanos wrote:Io ho quello adatto per gli animali (ho due gatti), non mi ricordo il modello esatto (l'ho preso prima di natale), ha due muri virtuali compresi nella confezione in modo da non dover chiudere le porte per farlo pulire solo in una determinata zona e si può programmare giornalmente
Da poco abbiamo preso lo Scooba per pulire lo show room al lavoro e sono molto contenta pure di quello!
ferma los, hai quello che vorrei prendere io allora, il 563 pet. dimmi di più. vale la pena? pulisce bene? si muove veramente da solo per casa o devi cambiargli stanza tu? e soprattutto quanto lo hai pagato?
-
losbanos
http://forum.noimamme.it/showthread.php ... mba&page=2
Ho cercato nel forum, il modello è proprio quello!
Io gli faccio fare le camere a una a una (ho la moquette e ho notato che ci mette di più, è incredibile cosa tira su!!!!)) e il resto della casa in una volta sola
(anche perché la carica non basterebbe per fare tutto l'appartamento)
Ho cercato nel forum, il modello è proprio quello!
Io gli faccio fare le camere a una a una (ho la moquette e ho notato che ci mette di più, è incredibile cosa tira su!!!!)) e il resto della casa in una volta sola
(anche perché la carica non basterebbe per fare tutto l'appartamento)