a che eta' avete svezzato?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni

quando hai svezzato con il salato (il piu' precoce in caso di piu' svezzamenti)?

3 mesi
0
No votes
4 mesi
1
6%
5 mesi
9
50%
6 mesi
6
33%
7 mesi
2
11%

Total votes: 18

laste
Admin
Admin

a che eta' avete svezzato?

Post by laste »

mi rendo conto che gia' per le bismamme diventa arduo rispondere
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

Io ho svezzato Ruggero a 4 mesi e 3 settimane,ora mi pare follia,ma mi rendo conto che ero ansiosa di rientrare al lavoro,che lui prendeva la maggior parte LA e che ero diversa io.
Ora con Dario vorrei aspettare i 6 mesi,primo perche' allatto integrale (se si escludono 2 integrazioni dovute a zelig e shrek e un po' di frutta che gli ho dato nell'ultima settimana),secondo perche' comunque rientro penso dopo Natale terzo perche' mi va cosi'

L'unico minuscolo dubbio e' l'interesse,la frenesia che prova Dario quando ci vede a tavola,ecco perche' alla fine ci sono spesso 2 cucchiaini di frutta per farlo partecipare

pero' a volte ho il dubbio che gli piaccia pure solo per mordere il cucchiaino ahahahah

insomma,alla fine credo aspettero' i 5 mesi e mezzo per introdurre un pasto serio di frutta e i 6 mesi per la pappa,ma solo per coscienza perche' secondo me sarebbe contento pure delle pappe,ma non ne ha bisogno (e' omino michelin! :D)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

mi sembra di ricordare tra i 5 ed i 6 mesi
Aivliss

Post by Aivliss »

Avrei dovuto, secondo le indicazioni della pediatra, aspettare i 6 mesi.
Però, siccome nel frattempo aveva smesso di bere il latte, ho anticipato a 5 mesi.
Locked