periodo preferito per le vacanze

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
User avatar
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3196
Joined: Tue Jul 01, 2008 8:16 pm

Post by Loriangel »

oramai mi sono abituata ad agosto , sono vincolata al marito che chiude la ditta ad agosto e se voglio andare in ferie lo devo aspettare .
lo so che è il mese dove c'è più baraonda,ma noi cerchiamo di trovare posti il meno incasinati possibili.
... e pensare che io potrei andarci da fine giugno in poi.... :(
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
User avatar
Rie
Admin
Admin
Posts: 7933
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:51 pm

Post by Rie »

Settembre mi mette tanta, troppa malinconia, sento già profumo di fine estate e mi rattrista.

Adoro il periodo che va da metà giugno a fine luglio.
Purtroppo ho un picco di lavoro proprio lì :storto: , così impazzisco di fatica in ufficio pur di arrivare, se non altro, a chiedere ferie verso il 20 di luglio.
Torno intorno al 10 agosto/ferragosto.
Non amo le ferie in agosto, e lavorando quando la città è tranquilla ci si guadagna due volte: meno caos in vacanza, più calma al rientro.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
User avatar
cica
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 934
Joined: Sun Jun 13, 2010 9:39 pm

Post by cica »

a noi piace andare in montagna ad agosto anche per scappare dal casino di rimini

invece per il mare il periodo migliore è sicuramente maggio giugno
katia, mamma di lorenzo


<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/py4yilnl58hctqn1.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>
Locked