Ho paura

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

User avatar
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2141
Joined: Fri Feb 06, 2009 7:32 pm

Post by Enza 52 »

scrj ti lascio un abbraccio, vedrai che andrà tutto bene.
la settimana prossima faranno l'impianto a quella ragazza di cui parlavo qualche tempo fa e spero che presto verrà il momento anche per te.
Aforismi da "Criminal Minds"

[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]

ISAAC ASIMOV
User avatar
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5906
Joined: Wed Mar 19, 2008 10:45 pm
Contact:

Post by Lupina »

Ti penso intensamente, cara Scrj. Come per l'amica di Viola, anche una mia amica in questi giorni sta vivendo questa esperienza.
Spero per tutte e due che l'ultimo gradino del percorso che porta a diventare mamme sia agevole.
Image
User avatar
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4347
Joined: Mon Sep 22, 2008 10:16 am

Post by Scrj »

viola 52 wrote:scrj ti lascio un abbraccio, vedrai che andrà tutto bene.
la settimana prossima faranno l'impianto a quella ragazza di cui parlavo qualche tempo fa e spero che presto verrà il momento anche per te.


Lupina wrote:Ti penso intensamente, cara Scrj. Come per l'amica di Viola, anche una mia amica in questi giorni sta vivendo questa esperienza.
Spero per tutte e due che l'ultimo gradino del percorso che porta a diventare mamme sia agevole.


Io non vedo l'ora di arrivare a quel punto, perchè vorrebbe dire che tutte le paure e i dubbi sono svaniti o, per lo meno, attenuati.
Ero paradossalmente più carica appena ricevuta la notizia, avrei fatto tutto il giorno dopo, ora iniziano le paranoie.
Che mi ha messo l'andrologo dicendo che, pur selezionando gli spermatozoi, non è detto che siano sani perchè in una coppia con teratospermia c'è una percentuale maggiore di deficit genetici.
Grazie sempre!
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/temro5btvrqxxan0.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>

Più ti guardo e meno lo capisco
quale giro hai fatto
ora parte tutto un altro giro
e ho già detto tutto

quando il cielo non bastava
non bastava la brigata
eri solo da incontrare
ma tu ci sei sempre stato

quando il tempo non passava
non passava la nottata
eri solo più lontano
ma tu ci sei sempre stato

E MENO MALE CHE RIE C'E'! (E LO DICE COMUNQUE MEGLIO -Lupina docet-)

COME LO STUDIA ERIN NESSUNO MAI. (Paola M.)
Fortunate noi ad avere FEDE! (Silvi-a-)
Locked