Le commedie che preferite?

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Gwen

Le commedie che preferite?

Post by Gwen »

Io non amo per niente il genere cinepanettone tipo Natale a New York ecc.ma amo da pazzi altre commedie, la classica Bianco, Rosso e Verdone, quasi tutte quelle con Sordi, alcune del genere americano.
Le mie preferite in assoluto sono quelle con un grande cast:
da Il Diavolo veste Prada alla trilogia Ti presento i miei, Mi presenti i tuoi ecc.
quasi tutti quelli con Ben Stiller, i vecchi Senti chi parla

ma sul podio metto I Tenenbaum (questo in particolare vedetelo!) e Love Actually.
Amo anche alcune commedie all'inglese.
Voi che dite?
Image
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

I Tenenbaum è stato il primo film visto al cinema con Marco :cisssss:

ADORO Ben Stiller.
Poi ammetto di far fatica a ricordarmi i film visti di questo genere (nel senso, ti posso dire se mi è piaciuto o meno un film che citi se l'ho visto, ma difficilmente me ne ricordo io per prima).

L'ultima commedia vista è stata Burn after Reading, dei mitici Coen.

Per quanto riguarda il cinema italiano, passo quasi completamente, soprattutto per quanto riguarda il lato comico e divertente (ho Il papà di Giovanna da parte da guardare, tanto per dire).
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Gwen

Post by Gwen »

Sheireh wrote:I Tenenbaum è stato il primo film visto al cinema con Marco :cisssss:

ADORO Ben Stiller.
Poi ammetto di far fatica a ricordarmi i film visti di questo genere (nel senso, ti posso dire se mi è piaciuto o meno un film che citi se l'ho visto, ma difficilmente me ne ricordo io per prima).

L'ultima commedia vista è stata Burn after Reading, dei mitici Coen.

Per quanto riguarda il cinema italiano, passo quasi completamente, soprattutto per quanto riguarda il lato comico e divertente (ho Il papà di Giovanna da parte da guardare, tanto per dire).

Io adoro i Coen, sono sicurissima di aver visto anche Burn after reading ma ho un vuoto pazzesco, non ricordo nulla! :occhiodibue:

L'uomo che fissa le capre è una commedia?Mi attira......

Ben Stiller mi è un pò scaduta in una Notte al Museo, ma è sempre un grande! (anche se il pezzo in cui si schiaffeggia con la scimmia è magnifico :cisssss: ).
Locked