Noi l'anno scorso abbiamo fatto la nostra prima esperienza in tenda ma abbiamo preso in affuto quelle già montate ed attrezzate della struttura. E tipo una casetta con due camere da letto fornite di reti e materassi, più un'anticamera in cui c'è il frigo il fornello a gas e tutto l'occorrente per la cucina. Se vuoi vedere vai su http://www.selectcamp.it
Ciao e buona vacanza!
Vacanza in tenda
- Loriangel
- Ambasciatore
la vita in campeggio non è male, bisogna certamente sapersi adattare e non aver grandissime pretese.
mi è capitato di vedere molte famiglie in tenda, sono molto organizzzati in tutto , ad esempio un bimbo prepara la tavola insieme a papà, la mamma prepara la cena ect....
ognuno ha il suo compito , tutto ordianatamente sistemato in scatole dove si mettono via le cose.
per quanto riguarda i frigoriferi so che ci sono campeggi dove mettono a disposizione per i tendisti dei frigoriferi dove potersi mettere via le proprie cose.
informati magari con il campeggio .
vedrai che se vissuta con tranquillità è una bellissima esperienza anche per i bimbi.
a proposito dove andrai di bello?
mi è capitato di vedere molte famiglie in tenda, sono molto organizzzati in tutto , ad esempio un bimbo prepara la tavola insieme a papà, la mamma prepara la cena ect....
ognuno ha il suo compito , tutto ordianatamente sistemato in scatole dove si mettono via le cose.
per quanto riguarda i frigoriferi so che ci sono campeggi dove mettono a disposizione per i tendisti dei frigoriferi dove potersi mettere via le proprie cose.
informati magari con il campeggio .
vedrai che se vissuta con tranquillità è una bellissima esperienza anche per i bimbi.
a proposito dove andrai di bello?
se non hai bimbi particolarmente esigenti (asha dormiva anche su un sasso) ti godi proprio una vacanza "naturale"
noi siamo stati 3 giorni (asha di un anno e io) ma era un campeggio...nudista...al terzo giorno sò scappata (è stato un tiro mancino di mio fratello...mortacci sua)
cmq non avevamo frigo,si prendeva tutto al market di giorno in giorno.
noi siamo stati 3 giorni (asha di un anno e io) ma era un campeggio...nudista...al terzo giorno sò scappata (è stato un tiro mancino di mio fratello...mortacci sua)
cmq non avevamo frigo,si prendeva tutto al market di giorno in giorno.