Le commedie che preferite?

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

User avatar
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17185
Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm

Post by Sheireh »

Ecco, io le commedie romantiche in genere le salto a pié pari :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
User avatar
Rie
Admin
Admin
Posts: 7933
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:51 pm

Post by Rie »

I Tenebaum non mi sono piaciuti, famiglia di schizzati che non sono altro :lol: , anche se il film era fatto molto bene.
Anche a me fa ridere Ben Stiller, e delle vecchie glorie citate da Cos a qualcuno piace caldo e sette spose per sette fratelli.
Vi dirò che non disdegno il pur grezzo stile della commedia italiana "classica", mi viene in mente qualche vecchio film di Verdone. Non era male uno recente della Gerini che sfotteva la politica del centro sinistra, anche se c'era qualche luogo comune di troppo sull'omosessualità.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
User avatar
Cosetta
Admin
Admin
Posts: 8322
Joined: Mon Jul 22, 2013 4:13 pm

Post by Cosetta »

A proposito di omosessualità mi è piaciuto molto Piume di struzzo con Robin Williams!
Locked