solo se.....

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

France wrote:Ormai avendo una famiglia credo che quel viaggio non lo farò mai...

Ma se dovesse succedere un miracolo seguirò il tuo consiglio :ok:

bhè, uscendo un attimo dai sogni, il giorno in cui porterai la famiglia a conoscere babbo natale a rovaniemi, potresti tirare un po' su e vi potreste fermare una notte a Inari.

ho dei ricordi di quel posto, che mi fan venire i brividi
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

Manuelina wrote:bhè, uscendo un attimo dai sogni, il giorno in cui porterai la famiglia a conoscere babbo natale a rovaniemi, potresti tirare un po' su e vi potreste fermare una notte a Inari.

ho dei ricordi di quel posto, che mi fan venire i brividi

Per me però il massimo resta andarci in moto :ok:

Ma mi piacerebbe anche andarci in auto con famiglia..

PS: Ibiza mi è piaciuta, ma per lo stile di vita più che per l'isola in se, è il regno del divertimento :ok:
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

France wrote:Per me però il massimo resta andarci in moto :ok:

Ma mi piacerebbe anche andarci in auto con famiglia..

PS: Ibiza mi è piaciuta, ma per lo stile di vita più che per l'isola in se, è il regno del divertimento :ok:

bhè, una moto a te e una moto a lenina! :cisssss:

e io a ibizia ci andrei per lo stile di vita, se devo scegliere l'isola o il mare, rimango a casa e scelgo sardegna!
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Locked