France wrote:Ormai avendo una famiglia credo che quel viaggio non lo farò mai...
Ma se dovesse succedere un miracolo seguirò il tuo consiglio
bhè, uscendo un attimo dai sogni, il giorno in cui porterai la famiglia a conoscere babbo natale a rovaniemi, potresti tirare un po' su e vi potreste fermare una notte a Inari.
ho dei ricordi di quel posto, che mi fan venire i brividi
Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità. Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Manuelina wrote:bhè, uscendo un attimo dai sogni, il giorno in cui porterai la famiglia a conoscere babbo natale a rovaniemi, potresti tirare un po' su e vi potreste fermare una notte a Inari.
ho dei ricordi di quel posto, che mi fan venire i brividi
Per me però il massimo resta andarci in moto
Ma mi piacerebbe anche andarci in auto con famiglia..
PS: Ibiza mi è piaciuta, ma per lo stile di vita più che per l'isola in se, è il regno del divertimento
France wrote:Per me però il massimo resta andarci in moto
Ma mi piacerebbe anche andarci in auto con famiglia..
PS: Ibiza mi è piaciuta, ma per lo stile di vita più che per l'isola in se, è il regno del divertimento
bhè, una moto a te e una moto a lenina!
e io a ibizia ci andrei per lo stile di vita, se devo scegliere l'isola o il mare, rimango a casa e scelgo sardegna!
Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità. Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]