Cibi morbidissimi postoperazione dente

Idee culinarie per grandi e bambini
asolina

Post by asolina »

sarà sempre meglio ;)
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Io ne ho tolti tre in pochissimo tempo, e vivevo di purè, philadelphia e prosciutto cotto!
Ma fino ad un certo punto, io dalla sera tornavo a mangiare di tutto, masticando dalla parte opposta.
Sarò stata folle ma non c'è stato alcun problema, faceva freddo ed allattavo tanto, avevo bisogno di mangiare!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Claudiuccia wrote:Io ne ho tolti tre in pochissimo tempo, e vivevo di purè, philadelphia e prosciutto cotto!
Ma fino ad un certo punto, io dalla sera tornavo a mangiare di tutto, masticando dalla parte opposta.
Sarò stata folle ma non c'è stato alcun problema, faceva freddo ed allattavo tanto, avevo bisogno di mangiare!

Ma anch'io riuscirei a masticare, fosse solo per l'operazione, è la lussazione che mi si è "incastrata" un po' e non mi permette grandi movimenti, a rischio di farmi uscire di nuovo l'osso.

Però la cosa sta migliorando, oggi sono riuscita a mangiare il polpettone di ieri!

E per stasera sto preparando fagioli e cipolla frullati da fare a mo' di frittata fredda.

Grasssie ragazze per il supporto :bacio:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked