Invece io la lista la devo sfoltire!

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

ma vai in albergo? se sì gli asciugamani doccia li puoi depennare a meno che tu non sia di quelle fissatissime con i batteri che vuole solo asciugamani suoi. Asciugamani mare, io porterei dei teli e per la nana prenderei l'accappatoio in microfibra che occupa poco spazio. Medicine: solo antipiretico, termometro e bentelan, il resto che non è salvavita lo si compra con calma in farmacia. Per il resto non riuscirei a depennare nulla tranne le varie creme, perché dove vado io c'è una parafarmacia goduriosissima e mi sto trattenendo dal comprare prima perché già so che la saccheggerò con somma soddisfazione
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

gwen non posso essere d'aiuto ....
io per un week end al mare porto via 3 cambi tra costumi e cose da vestire tra pranzo e cena moltiplicato per 4 e fai il conto te. :)
se poi devi calcolare la vacanza di agosto....ma non mi sento serena se non ho tutto quel che mi potrebbe servire :ehehe: :cisssss:
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
kida

Post by kida »

io porto anche i pannolini di Emma da casa, la costano troppo!!!!!!!
Locked