viaggiare con neonato...

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

io ti consiglio la macchina: prima di tutto non sei sola, ma col tuo compagno che ti può essere d'aiuto in caso di necessità, secondo tu potrai stare dietro con lui a fianco e per qualsiasi evenienza basta fermarsi ( tipo cambio pannolino, poppata,....)
l'auto mi sembra un mezzo più adatto che non un treno per un bambino così piccino
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
romignola
Utente NM
Utente NM

Post by romignola »

vi aggiorno su com'è andato il viaggio: è andato tutto benissimo, nn credevo, la bimba ha sempre dormito, anche più di quanto faceva normalmente a casa....pensare che l'ho dovuta sveglare io per mangiare poco prima di scendere dal treno...è andato tutto benissimo...
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Loriangel wrote:io ti consiglio la macchina: prima di tutto non sei sola, ma col tuo compagno che ti può essere d'aiuto in caso di necessità, secondo tu potrai stare dietro con lui a fianco e per qualsiasi evenienza basta fermarsi ( tipo cambio pannolino, poppata,....)
l'auto mi sembra un mezzo più adatto che non un treno per un bambino così piccino

In macchina però per allattare devi fermarti in treno no.
Questo secondo me non è poco.
Anche per il cambio è bene avere ampi asciugamani puliti ma in treno è abbastanza agevole (e se qualcuno si lamenta che si attacchi pure).
Lorenzo è sempre bravissimo ma io mi trovo meglio in treno sai?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked