I posti del cuore

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

sunshine wrote:Io non ho foto, ma vi posso dire la savana in Tanzania!!!

quotissimo!!!!!!!!
E' stata l'esperienza più emozionante della mia vita.

Oltre a vivere la natura selvaggia, vedere animali e posti stupendi, il ricordo più vivido che ho è il buio.
Non scherzo e vi spiego!

Eravamo in tenda nel parco naturale, sulla riva di un fiume con tanti ippopotami e coccodrilli. dovevamo andare a cena nel lodge, lontano da noi 200-300mt.
usciamo dalla tenda e vediamo il nulla.
quel che si dice un buio pesto, del tipo che io e mio marito eravamo a fianco e non riuscivamo a vederci. a parte lo spavento e il chiamare subito il masai per farci accompagnare... è stata veramente una cosa strepitosa vedere il mondo senza le luci di riflesso delle città. veramente da rimanere senza fiato.

(PS: ho tante foto ma non digitali perchè usammo la macchina professionale e al momento non posso fare partire lo scanner se no sveglio i piccini)
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
sunshine

Post by sunshine »

la eli wrote:quotissimo!!!!!!!!
E' stata l'esperienza più emozionante della mia vita.

Oltre a vivere la natura selvaggia, vedere animali e posti stupendi, il ricordo più vivido che ho è il buio.
Non scherzo e vi spiego!

Eravamo in tenda nel parco naturale, sulla riva di un fiume con tanti ippopotami e coccodrilli. dovevamo andare a cena nel lodge, lontano da noi 200-300mt.
usciamo dalla tenda e vediamo il nulla.
quel che si dice un buio pesto, del tipo che io e mio marito eravamo a fianco e non riuscivamo a vederci. a parte lo spavento e il chiamare subito il masai per farci accompagnare... è stata veramente una cosa strepitosa vedere il mondo senza le luci di riflesso delle città. veramente da rimanere senza fiato.

(PS: ho tante foto ma non digitali perchè usammo la macchina professionale e al momento non posso fare partire lo scanner se no sveglio i piccini)

Si è un'esperienza unica, io non vedo l'ora che mia figlia diventi grande per poterla portare.
Anch'io come te non ho foto digitali, ma dovrei scannerizzarle.
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

sunshine wrote:Si è un'esperienza unica, io non vedo l'ora che mia figlia diventi grande per poterla portare.
Anch'io come te non ho foto digitali, ma dovrei scannerizzarle.

e ti riquoto perché non vediamo l'ora di far vivere queste esperienze ai bimbi!
mal d'africa anche voi? :cisssss:
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009