fare festini con alcool e canne corrisponde a persone che magari passano un periodo della loro vita così, e allora?Questo li rende automaticamente irresponsabili??????CLAUDIA69 wrote:farsi una canna o un bicchiere certo che non porta ad essere sbandati ho detto questo?? :occhiodibue:
mi vado a rileggere!!! e poi ti rispondo
questi padroni incivili
-
Gwen
-
Gwen
ma guarda, io avevo un ragazzo che era proprio così, con aggiunta di capello rasta. Peccato che ora si stia per sposare, lavora, convive, hanno un figlio, sono tutti e due laureati ed è figlio di due medici.losbanos wrote:MI era scappata la perla (cit.) ragazzetti tipo studenti universitari di quelli però che si vestono un pò trasandati per capirci
vabbè, questa discussione è il festival dei luoghi comuni :sticazzi:
Proprio uno sbandato oh.
- CLAUDIA69
- Utente Vip

- Posts: 1509
- Joined: Tue Feb 09, 2010 1:59 pm
si forse è risultato un tantino strano e illogico questo associare i festini a persone maleducate e non curanti del prossimo e su questo in effetti ho troppo generalizzato ma pensavo (erroneamente) di rendere l'idea di come sono quese persone e invece ho reso l'idea di essere troppo cruda e dura e non me ne vogliate ma siccome queste persone non mi sono particolarmente simpatiche forse ho riversato la mia rabbia con persone sbagliate qui sul forum.Saosina_grafica wrote:Nessuno ti dice che devi essere a favore di alcol e canne o qualsiasi altra cosa (io sono contrarissima!!!)... ma rileggiti un pò quello che hai scritto:
in pratica si vestono im modo strano o un pò trasandato e fanno feste in casa, quindi si dorgano e bevono, quindi non hanno rispetto per gli altri, quindi non sanno educare se stessi, quindi non sanno educare neanche un cane! In più Gwen non ha alcun diritto di risponderti perchè è lei!
Non mi sembrano associazioni di idee corrette...
E con questo io non ho assolutissimamente niente contro di e non mi stai antipatica e non penso che nessuno voglia mandarti via da questo forum.
Se tu avessi scritto esclusivamente "sti padroni stronzi che lasciano ore il cane sul balcone senza cagarlo" nessuno ti avrebbe dato contro, ma sei stata tu la prima ad andare OT.
D'altra parte stavi parlando del fatto che il cane disturbava, che c'entra come si vestono i padroni o cosa bevono/fumano????
E comunque i festini che intendo io non sono una canna e un bicchiere di birra per me i festini sono droga alcool e forse qualcos'altro

christian 13/12/2008