mare o montagna?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese

mare o montagna?

mare
26
65%
montagna
14
35%

Total votes: 40

micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

amo la montagna
però un po' di mare mi tocca perchè i maschi di casa lo reclamano
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Io vivo al mare ma ho comunque votato mare: Sardegna, Sicilia, Grecia, Caraibi, Maldive, Mar Rosso,ecc. Sempre mare ma talmente vario e talmente diversi i paesaggi che credo non mi stuferà mai.
Image[INDENT][color=#0000ff]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

[/color]
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Mare mare mare!!

Anche se la sabbia mi dà fastidio sulle mani.

Anche se il 90% delle volte l'acqua per me è troppo fredda.

Anche se io aodrerei stare stesa a leggere e son 6 anni che è difficile che ci riesca.

Ma senza mare non riuscirei a stare, adoro stare in spiaggia, aspettare che arrivino le 18 quando la maggior parte delle persone vanno a casa, la spiaggia si svuota, la sabbia non scotta più e si sente solo il rumore delle onde e dei gabbiani (sì, ok, anche di Sofia che non sta mai zitta!).
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked