Il primo passo
Moderator: Ambra
- tessa
- Ambasciatore
- Posts: 2902
- Joined: Thu Jun 03, 2010 3:53 am
sono cose da mettere in conto...prima di avere gli animaletti io e mio marito uscivamo 4/5 sere a settimana.la vita cambia ,ma la pizza è buona anche a casa.abbiamo rimesso i piedi in pizzeria quest'inverno dopo quasi cinque anni!
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
-
- Utente Vip
- Posts: 604
- Joined: Tue Feb 09, 2010 9:14 pm
pancia wrote:sicuramente quando ce l'hai poi non puoi più farne a meno.
ma quando non ce l'hai e ce l'hanno gli altri e lo portano fuori a una pizza in compagnia e il singorino siccome è stanco perché di solito a quell'ora dorme (e non potevi pagare un paio d'ore di babysitter??? se c'hai i soldi per la pizza fuori vuol dire che non ti mancano, o magari facevate a turno tu e tuo marito e questo weekend usciba lui con noi e il prossimo esci tu???) fa il diavolo a 4 e batte con le posate sul tavolo, piange, strilla e chiama mamma come un ossessivo compulsivo, e tutto il resto del locale ti guarda odiandoti, ti assicuro che puoi farne a meno!!! anzi, tu vorresti farne proprio a meno, ma non puoi, ecco il problema! eheheheheheh a volte i genitori pensano che il mondo guardi con i loro stessi occhi (coperti dal prosciutto) i loro frugoletti ma non è affatto così, o che siccome a loro è cambiata la vita devono per forza "rovinare" pure a tua... eheheheheh
(questo era il senso della mia affermazione, sempre bonaria ed affettuosa, però!)
grazie per gli auguri che ricambio.
Ti ho letta e ho condiviso le tue stesse idee perchè il mio pensiero è che si cerca di uscire con i bimbi al seguito quando sai che loro possono "gestire" l'uscita. Noi 4 abbiamo iniziato ad uscire da circa 6 mesi e cioè da quando è meno complicata l'organizzazione. Con le mie amiche ho troncato l'amicizia giusto perchè non hanno capito i miei rifiuti alle varie uscite, anzi l'hanno presa come una non voglia di vederle perchè loro uscivano tutti i sabati sera e anche se i bambini cadevano dal sonno loro continuavano la serata, mentre io piuttosto di vederli così nervosi me ne stavo a casa e loro andavano a dormire tranquilli.
Detto ciò ti auguro però che il tuo sogno si possa avverare e sono sicura che si avvererà
un bacio
GRAZIE A PERSONE SPECIALI SI MIGLIORA SEMPRE .... GRAZIE
Le mie cucciole:
Arianna 02 11 2006
Alessia 22 02 2008
Le mie cucciole:
Arianna 02 11 2006
Alessia 22 02 2008