BAMBINO VIVACE = BAMBINO DIFFICILE?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Boh, sono sempre allibita da 'sto asilo.

Quando Sara e' rimasta per pranzo, la maestra Giuditta mi aveva detto chiaro che non sta ferma un secondo e che fa la monella.. ma non ho fatto in tempo a dire nulla che ha aggiunto "Imparera', siamo qua per questo, no?"
Per darvi un'idea della vivacita' di Sara a pranzo cercava di piantare le forchette nelle mani degli altri bambini :frusta: per fortuna non ha fatto male a nessuno.

E' pazzesco Sara e' una bimba che le ha sempre prese da tutti, anche dai bimbi piccoli. In un mese ha tirato fuori una "violenza" inaspettata, tira i calci come chuck norris. E ovviamente la maestra la mette in castigo. :sticazzi:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Cristina81

Post by Cristina81 »

io quando sento ste cose mi incazzo come una iena!!!e che sara mai luna!allora ivan dovrebbero cacciarlo fuori a pedate!!l asilo è fatto x questo e loro sono tenute a educare ( naturalmente prima i genitori) e tenere i bambini!
Rossana

Post by Rossana »

Tra l'altro, mi avete fatto ricordare che mi ha chiesto appunto se mangiava di tutto, con l'aria un po' apprensiva.
Se anche non mangiasse di tutto, o tutto, è un problema?
Locked