mio marito ha imbiancato cucina e bagno facendoli sempre bianchi, poi nel week end dato che non lavoravo abbiamo imbiancato insieme la sala(eh sì, ho imparato pure io, sono andata di rullo e pennello!)
Volevamo fare un pò di colore e così in 10 minuti davanti alla macchina che mischia le vernici abiamo deciso:una parete rossa e quella davanti rosa.
A mia mamma ovviamente è preso un colpo mentre tanti altri ci hanno fatto i complimenti.
Poi già che c'eravamo abbiamo un pò cambiato la disposizione dei mobili (ho solo una credenza e una libreria coi giochi e un divanetto 2 posti però per esempio ho spostato anche lo stereo e altre cosine.)
Adesso però ho una voglia pazzesca di cambiare.
I quadri che abbiamo tirato via non ci piacciono più e non sappiamo se rimetterli o meno(son tutte cose riciclate, non scelte da noi)
Vorrei comprare un sacco di cose ma non si può, non so se lasciare tutto vuoto o rimettere quelli.
Tra l'altro sto facendo dei duelli con mio marito perchè la nostra sala era piena di giochi e portandoli in cantina per imbiancare adesso è tutto bello libero e mio marito non vuole riportarli su.
Io invece voglio rimettere come prima anche se questo significa non avere ordine...chi vincerà? :cisssss:
Intanto pian piano sto cercando di far eliminare qualcosa ai bambini che non usano più, ieri abbiamo regalato la mega cucina chicco che già ha liberato un bel pò di posto.
voglia di cambiamenti
Moderator: tati
- Barbara.
- Ambasciatore