Io avrei in mente...
... lo so, son scema, col mare che abbiamo qua... con la casa all'Elba che mi aspetta...
... di andare a Rimini.
NOn ci sono mai stata. Non ho idea di come sia. Ma mi affascina l'idea di svaccarmi e non fare una ceppa. E di intossicarmi di piadina.
Io vorrei solo fare una vacanza in cui non mi devo spaccare in 4, se vado all'Elba mi godo un bellissimo mare ma mi devo fare il mazzo a pulire, lavare, stirare. E io non ne ho voglia, anche perchè la nostra signora delle pulizie ci ha abbandonato una settimana fa, e non si trova una degna sostituta, e io dopo un'estate a lavoro full time e senza aiuti, mi voglio riposare.
Consigliatemi una meta settembrina
- Lupina
- Ambasciatore
- Lelia
- Ambasciatore
La riviera adriatica è organizzatissima, io ci ho passato diverse estati da bambina, e mi ricordo alberghi con pensione completa, mare a 20 metri, bagno organizzatissimo, acqua bassa per i primi 2 km (comodo per i bambini).
Il mare è bruttino, c'è poco da dire, me ne son resa conto poi facendo il paragone con la Sardegna.
Però se la tua comprensibilissima aspirazione è quella di non fare una mazza, la riviera adriatica davvero ha il suo perché.
Il mare è bruttino, c'è poco da dire, me ne son resa conto poi facendo il paragone con la Sardegna.
Però se la tua comprensibilissima aspirazione è quella di non fare una mazza, la riviera adriatica davvero ha il suo perché.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
-
- Utente Vip
Il tuo ragionamento è nobile e condivisibile.
Ma vorresti andare in albergo?
Vorrei farti rifletteresu alcuni punti precisando che io, emiliana, vado in ferie in agriturismo in maremma da...... sempre, perchè:
- è bella, ma che te lo dico a fare;
- sei libera di andartene in giro sgarrupata, mentre la vita social/alberghiera ti imporrebbe almeno tre cambi di vestiti al dì;
- non ci sono troppe tentazioni ludiche/golose: giostrine, sale giochi, negozi, bomboloni;
- vuoi la quiete? In Romagna musica giorno e notte.
Oh, poi dipende dai posti, ma io la ricordo così e ha detta di amiche aficionade non è molto cambiata.
Ma vorresti andare in albergo?
Vorrei farti rifletteresu alcuni punti precisando che io, emiliana, vado in ferie in agriturismo in maremma da...... sempre, perchè:
- è bella, ma che te lo dico a fare;
- sei libera di andartene in giro sgarrupata, mentre la vita social/alberghiera ti imporrebbe almeno tre cambi di vestiti al dì;
- non ci sono troppe tentazioni ludiche/golose: giostrine, sale giochi, negozi, bomboloni;
- vuoi la quiete? In Romagna musica giorno e notte.
Oh, poi dipende dai posti, ma io la ricordo così e ha detta di amiche aficionade non è molto cambiata.