Consigliatemi una meta settembrina

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Babbi wrote:se tu a settembre vai a rimini vengo con te, cosi luca e i nani vanno in sala giochi e noi ci riposiamo :cisssss:
Noi ci abbiam passato tanti anni, è vero il mare non è il massimo, ma ti riposi, e poi secondo me a settembre quando inizia a svuotarsi è ancor piu bella...

Te però non mi hai ancora detto dove vai quest'estate.
Ora che il Lasagna ha trovati ikl coraggio di salire sull'aereo, tutta vita immagino!
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Noi andiamo a Zadina di cesenatico, lo svacco di un albergo a costi contenuti e una località moooolto più tranquilla di quanto sia abituale alla riviera romagnola. C'è una bella pineta in cui andare in bici se un giorno non vi va il mare, e se proprio vi sentite mondani le opportunità ci sono, a pochi km.
Se però miri a NON mangiare troppo lo sconsiglio :lol:
E' tutto molto buono, anche in albergo.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Bru wrote:ahahahahahha no no parlavo proprio di Bibbona!

Bella anche Bibbona, però!
Ci sono stata per 3 anni.
Purtroppo in albergo mi pare meno economica della romagna.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked