Daria4ever wrote:quindi mi confermi che e' bello?? senti se dovessi andare a fare un week end li ti chiedo consiglio per alloggio a seefeld allora
Titti a me d'inverno non ispira, so che ci sono i mercatini ma io la neve la vedo gia' tutto l'anno e poi ci metterei il doppio del tempo perche' alcuni passi sono chiusi
Leni questo zoo mi hanno garantito che veramente e' uno spazio aperto per gli animali, anch'io sono contraria a quelli in gabbia e fuori dal loro abitat
Chiedi pure, ti consiglierò molto volentieri Per quanto riguarda l'Alpenzoo, boh...cioè è bello ma è comunque uno zoo.
Daria4ever wrote: Leni questo zoo mi hanno garantito che veramente e' uno spazio aperto per gli animali, anch'io sono contraria a quelli in gabbia e fuori dal loro abitat
Come minimo già che siano solo animali alpini (sulle alpi) vuol dire che non soffrono caldo o freddo io se penso a orsi bianchi e similari imprigionati qua con sto tempo sto male per loro
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"