io adoro le bruschette con i pomodorini....
ti do la ricetta, ma spero ti piacciano aglio e cipolla.....
Pomodori ( se grossi bastano 4 )
3 spicchi d'aglio tagliato fine
1 cipolla di tropea
olio d'oliva
sale
basilico fresco
tagli i pomodori a pezzettini piccoli piccoli, sale, basilico e poi ci metti dentro a pezzettini l'aglio e la cipolla ( lo puoi anche tritare se vuoi i pezzetti ancora più piccoli ) ed infine l'olio d'oliva.
lo metti in frigo e lo lasci riposare almeno 4/5 ore, in modo che i sapori si prendano bene!
poi fai le bruschette e ci butti su i pomodori....
da GoDuRiA!!!!
sono invasa dai pomodorini:che ci faccio???
- Titty
- Ambasciatore
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

-
- Utente Vip
Lupina wrote:Se hai buona mira ed abiti al primo piano, puoi divertirti a lanciarli sulle auto in corsa.

A me i pomodorini piacciono molto sugli spiedini alternati con le mozzarelline e il basilico...
Però è vero, dopo un pò stufano!
[color="Purple"]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]
- val3nt1na
- Ambasciatore
Elena. wrote:Mettili nelle insalate, nella pasta fredda, nel riso freddo, facci un sughetto per la pasta, tagliali a pezzettini condiscili e fai delle bruschettine...di più non so
beh questo lo faccio già da un po',ecco perchè non ho più idee

"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.