vacanze

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1554
Joined: Tue May 26, 2009 2:44 pm

Post by Eve »

Scusate mi ero dimenticata del mio post :sticazzi: ma ho visto che voi invece avete frequentato...

Daria4ever wrote:Evelina io sono appena tornata da Cavallino mannaggia la miseria....sapevo che tu saresti andata dopo...peccato veramente.....comunque e' un bellissimo posto, e' la prima volta che ci vai?


si, è la prima volta. consigliami qualcosa allora.
sei andata nel mio campeggio o hai trovato altrove?

Apetta wrote:Mi piacerebbe venire a conoscervi...ma ... credo di essere alle prese con un pupo nuovo di zecca in quei giorni e non credo di riuscire ad avere abbastanza autonomia per raggiungervi ... ma Buon divertimento e Relax :happy:


direi che il pupo ha la priorità... magari lo stai mettendo al mondo in questo momento?

Daria4ever wrote:Senti Fra e' giu' li mi ha detto di dirti di metterti in contatto con lei quando arrivi giu' :ok:


si, ma come faccio a mettermi in contatto con lei?
non ho il suo telefono. puoi darmelo tu?
User avatar
Anna
Admin
Admin
Posts: 934
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:31 pm

Post by Anna »

Eve io sono in partenza in quei giorni (ancora non so esattamente quando), ma il tuo numero ce l'ho, quindi casomai ti squillo
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1554
Joined: Tue May 26, 2009 2:44 pm

Post by Eve »

Anna wrote:Eve io sono in partenza in quei giorni (ancora non so esattamente quando), ma il tuo numero ce l'ho, quindi casomai ti squillo


perfetto!
Locked