vacanze

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Eve
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eve »

Scusate mi ero dimenticata del mio post :sticazzi: ma ho visto che voi invece avete frequentato...

Daria4ever wrote:Evelina io sono appena tornata da Cavallino mannaggia la miseria....sapevo che tu saresti andata dopo...peccato veramente.....comunque e' un bellissimo posto, e' la prima volta che ci vai?

si, è la prima volta. consigliami qualcosa allora.
sei andata nel mio campeggio o hai trovato altrove?

Apetta wrote:Mi piacerebbe venire a conoscervi...ma ... credo di essere alle prese con un pupo nuovo di zecca in quei giorni e non credo di riuscire ad avere abbastanza autonomia per raggiungervi ... ma Buon divertimento e Relax :happy:

direi che il pupo ha la priorità... magari lo stai mettendo al mondo in questo momento?

Daria4ever wrote:Senti Fra e' giu' li mi ha detto di dirti di metterti in contatto con lei quando arrivi giu' :ok:

si, ma come faccio a mettermi in contatto con lei?
non ho il suo telefono. puoi darmelo tu?
Anna
Admin
Admin

Post by Anna »

Eve io sono in partenza in quei giorni (ancora non so esattamente quando), ma il tuo numero ce l'ho, quindi casomai ti squillo
Eve
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eve »

Anna wrote:Eve io sono in partenza in quei giorni (ancora non so esattamente quando), ma il tuo numero ce l'ho, quindi casomai ti squillo

perfetto!
Locked