Porto Ottiolu

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Robebè

Post by Robebè »

MammaDiLeonardo wrote:In questa località non ci sono stata, l'anno scorso eravamo un poco piu' a nord.
Comunque, abbiamo portato Leonardo che aveva 15 mesi, è stata una bellissima vacanza, spiagge stupende. Di vento ce n'era, ma si poteva tranquillamente stare senza problemi. Ho visto che molte famiglie, soprattutto quelle con bimbi molto piccoli, montavano in spiaggia una tendina come questa, ti metto il link, in modo che quando soffiava troppo li potevano riparare.
http://www.quechua.com/IT/2-seconds-xl-0-verde-67753143/
La tua bimba mi sembra un po' grandina per stare ferma li' dentro :cisssss:

scherzi non la tengo nemmeno se la fisso all'ombrellone :ola: e meno male !
Robebè

Post by Robebè »

donnamara wrote:secondo me ti hanno detto una caxxata, nel senso che...
vicino al mare è sempre un pò più ventoso che all'interno, ma dovunque
ti può capitare la giornata no con vento pazzesco...ma anche a sanremo...
ma i bimbi nati a porto ottiolu.....dove li faranno crescere?
scusa l'ironia roberta, ma secondo me la gente dice parecchie cavolate......

è la stessa cosa che ho pensato io, no perchè mi hanno descritto situazioni con vento forte e bimbi malati con tosse bronchite....mi è venuto il dubbio...però se si pensa così non si va da nessuna parte!
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

Mammatitta wrote:Sono stata parecchi anni in vacanza a Budoni a due passi da Porto Ottiolu e non ricordo vento se non in un giorno o due su un mese intero quindi una cosa normale.
E' un bel posto e nei dintorni ci sono tante tantissime spiagge da visitare a portata di bimbo basta attrezzarsi un pochino!

quoto
ero a budoni 10 giorni fa
e si stava da dio
solo 1 giorno di vento fortino (ma piacevole) ma eravamo a baia santa lucia quel giorno, e comunque spostandosi si trovano sempre angolini + riparati

per quanto riguarda la profondità certo se si è abituati all'adriatico, c'è poco da fare, ma le spiagge almeno fino a siniscola (bidderosa è magnifica) sono adattissime anche ai bambini e la profondità è + o meno quella della costa laziale-bassa toscana. Nel golfo di orosei invece sì diventa profonda subito, ma è ovvio visto che sono scogliere che si innalzano sul mare
Locked