Consigli per fotografare bene in ambienti chiusi

Luca72

Post by Luca72 »

Ipomea wrote:Meglio, a mio parere, la macchina usata o media e ottiche buone, che macchina ottima e niente ottiche.

E' un po' come avere la casa media ma arredata bene o un castello vuoto e non valorizzato.

non lo so... credo che dipenda molto e dalla fortuna che si ha.
Io ho preferito prendere una fotocamera nuova con ottica a 650€ e piano piano comperare ottiche usate in modo tale da risparmiare un bel po' di soldini e fino ad ora mi è andata bene...
A mia idea le ottiche è più difficile che abbiano dei problemi grossi, invece una reflex digitale, che è pura elettronica con un po' di plastica attorno, ci sta che abbia qualche diffettuccio, magari proprio per questo è stata venduta...
Le ottiche invece le cambi perchè ti è venuto in mente di prenderne un'altra migliore, come per esempio vorrei fare io dei miei due fissi per prendere un buon grand'angolo zoom, solo che non mi decido e ho un po' paura di pentirmene.
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Grazie ragazzi, seguirò senza dubbio i vostri consigli.
Sono ormai quasi convinta per la 400d che nuova la potrei avere ora come ora per 532 euro circa, solo corpo.
A 600 euro con il platicotto.
Rinuncerò probabiomente al plasticotto e ai 70 euro che risparmierei comprando il solo corpo, penso che aggiungendone altrettanti riuscirei a comperare subito un obiettivo più decente.
Ma in ogni caso credo che attenderò di vedere cosa succede dopo le feste, magari da qualche parte la scontano.
Ipomea
Admin
Admin

Post by Ipomea »

Si Luca, è vero.
Intendevo OLTRE al plasticotto.
Quello lo davo per scontato.
Io l'ho usato per un anno e nonostante i difetti mi sono trovata bene.
Locked