Dilemma

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip

Post by scarlett73blu »

sinanna wrote:io ho il coniglio e ti consiglierei quello.
Il mio è affettuoso da morire: la mattina quando mi alzo gli apro la porticina e lui fa colazione accovacciato sui miei piedi in attesa di un biscotto.
Silvia lo adora e con qualche attenzione il rosichiamento non è cosi tragico.

... no ragazze niente biscotti ai coniglietti, son pericolosi - andate al sito http://www.lavocedeiconigli.it/ - trovere altre mille soluzioni per gratificarli!!
un abbraccio
Camminiamo mano nella mano thankyou
"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio:
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip

Post by Superaffaella »

Grazie ragazze: approfitto di voi perche' ho ancora un mese per decidere, ma...non voglio sbagliare!
Sapete dirmi che grandezza dovrebbe avere la gabbia del coniglietto NANO?
E la cavia a pelo lungo manda cattivo odore?
Mina

Post by Mina »

Raffaella noi da 6 mesi abbiamo adottato una cavietta a pelo corto. All'inizio non ero molto convinta ma mi ci sono volute 2 ore per affezionarmi a lei! Non si lasciano prendere il braccio molto facilmente perchè questi animaletti sono tendenzialmente dei fifoni. Amano però le coccole, tante tante coccole! Ora io lascio la sua gabbietta aperta così lei entra ed esce quando vuole. Fa la cacca e la pipì sempre nello stesso posto, nell'angolo della gabbia. Quando mi vede in cucina, vicino al lavello si mette al piano superiore della gabbia con il musino all'insù perchè aspetta che le dia qualcosa. Mi fa morire dal ridere! Basta guardare il suo musino e mi sciolgo!
No, non puzzano se ytieni la sua gabbia pulita. Io di solito lavo la gabbia con aceto, ci metto dei giornali (per fare poi presto quando la pulisco), un panneto (ma anche no) e uno strato di pellet (quello che si usa per le stufe). La pulisco ogni settimana e ti assicuro che non c'è puzza... Le cacchine sono come dei piccoli cilindretti, dure quindi non emanano odori strani. Tra l'altro se è in giro il più delle volte se le mangia pur di non seminartle qua e là ;)
Locked