Pesto

Idee culinarie per grandi e bambini
ilfo

Post by ilfo »

io son diventata pesto-dipendente, abbiamo 3 piante di basilico e più le tagli più fan foglie. POi l'elfo adora tutto ciò che è verde :lol:
(erano 4 le piante, una l'ha uccisa l'elfo malefico)
ora farò sta cosa senza formaggio che mi ispira
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

valedirimini wrote:Leni ma sterillizzi in acqua? non diventa nero?


Faccio la sterilizzazione veloce (oppure sì lo congelo anche) acqua bollente, butto dentro e tolgo appena fa clac (quasi subito) e no così non diventa nero
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
User avatar
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2367
Joined: Wed Mar 12, 2008 10:27 am

Post by Alais »

lenina wrote:Faccio la sterilizzazione veloce (oppure sì lo congelo anche) acqua bollente, butto dentro e tolgo appena fa clac (quasi subito) e no così non diventa nero


Devo provare via...
Locked