La valigia....( FEDEEEEEEEEEEEE hahahahahha )

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

val3nt1na wrote:da quando sono mamma la lista è indispensabile e mi dà sicurezza,nel senso che poi mi rilasso completamente se so che ho portato tutta la lista e mi godo la vacanza.
ho una lista per il mare e una per la montagna.

e da quando ho imparato ad arrotolare tutti i vestiti non perdo nemmeno tempo a stirarli prima di partire :ok:
questa me la devi spiegare
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Fralu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fralu »

Anch'io da quando sono mamma faccio una bella lista!

Inizio già una settimanetta prima e ogni volta che mi viene in mente qualcosa aggiungo!

Per non portare vestiti soprattutto per me che non userò faccio un po di mente locale su come ho intenzione di vestirmi durante la vacanza!

Per Gabriele porto sempre il mondo!!!

Però la valigia vera e proprio inizio a farla di solito la sera prima di partire abbastanza all'ultimo perché così ho tutto sotto controllo!
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip

Post by serenapaola73 »

Io preparo una bella lista con circa una settimana di anticipo, poi un paio di giorni prima della realizzazione della valigia inizio a tirare fuori da armadio e cassatti tutto quanto segnato, quindi lascio a mio marito (il mago della valigia) il compito di assemblare... :ehehe:
Image

Image
Locked