Gardaland Hotel

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
losbanos

Post by losbanos »

C'è circa un km tra l'hotel e il parco, mi pare che il navetta va ogni mezz'ora.
Al limite prendete l'auto per spostarvi e visitare le cittadine nei dintorni.
Con un bimbo piccolo è bellissimo alloggiare negli hotel dei parchi, io farei così

(PS io sto in un attico mansardato, se è ben isolato il caldo e il freddo lo senti come altrove)
Gwen

Post by Gwen »

losbanos wrote:C'è circa un km tra l'hotel e il parco, mi pare che il navetta va ogni mezz'ora.
Al limite prendete l'auto per spostarvi e visitare le cittadine nei dintorni.
Con un bimbo piccolo è bellissimo alloggiare negli hotel dei parchi, io farei così

(PS io sto in un attico mansardato, se è ben isolato il caldo e il freddo lo senti come altrove)

sì lo so ma anche in alberghi di alto livello l'ultimo piano sotto al tetto ha avuto i suoi disagi. Non credo siano accurati come per una casa tua.
Sì pensavo comunque di andare con la macchina, ma si sa quanto dista gardaland dai vair Peschiera, Desenzano ecc?
Smilla

Post by Smilla »

Gwen wrote:sì lo so ma anche in alberghi di alto livello l'ultimo piano sotto al tetto ha avuto i suoi disagi. Non credo siano accurati come per una casa tua.
Sì pensavo comunque di andare con la macchina, ma si sa quanto dista gardaland dai vair Peschiera, Desenzano ecc?

vai sul google maps :cisssss:

poco è tutto lì nel giro di 15 max 20 km a esagerare
Locked