La valigia....( FEDEEEEEEEEEEEE hahahahahha )

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
lillina
Utente Vip
Utente Vip

Post by lillina »

a mio parere l'imbustamento bellissimo di fede...... CHE MAI RIUSCIRO' AD IMITARE... è fantastico perchè mi dà proprio l'idea di ordine....
cioè le mie valigie confronto alla sua sono decisamente orribili......

capite ora perchè mio marito se la fà da solo?? :tettonaesaurita:
[SIGPIC][/SIGPIC]

[font="Comic Sans MS"][SIZE="3"][color="Indigo"][color="Green"][/color][/color][/size][/font]

daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..

con voi non mi sento mai sola,grazie...
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

spetta a me fare le valigie!
qui non ci piove :frusta: ma il bello che devo farle io per tutti e 4 e per 1 mese!
poi se mi dovessi mai dimenticare di metterci qualcosa, mi sento dire :" ecco , ti sei dimenticata ......"
insomma un'ingiustizia!!!
tutto sommato mi paice però perchè mi tiro fuori tutti i vestiti ( pantaloni, gonne....) e ci trovo tutte le possibilità di abbinamento con il sopra e poi con le scarpe e poi con gli accessori....
insomma questo mio marito non me lo permetterebbe se le facesse con me! :cisssss:
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

ah, un tempo imbustavo anche io i vestiti (però pacco di magliette, pacco di pantaloni corti, pacco di gonne etc ).

Ora ho un'altro modo.
SVUOTO direttamente l'armadio di Alessia (i vestiti quelli sono, magari lascio qualche pantalone lungo, ma l'armadio in questi mesi contiene solo i vestiti estivi).

Per me SVUOTO i cassetti tematici (io ho i cassetti divisi x canottiere- magliette da parco - magliette da lavoro-pantaloni etc), cioè quelli indicati x il mare.

Poi x le cose varie vado in automatico, la valigia è la stessa da anni....

parto domenica x il mare e sono ancora da fare...
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

Image Image
Locked