Bru, sei iscritta al sito dei bed and breakfast?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Io in quello ancora non ci sono (ha dei costi un pò elevati) ma conto di inserire la struttura quanto prima.
Il modulo di contatto, credo possano vederlo solo loggandosi al sito (a volte arriva per @ ma non per questo sito), ti consiglio di chiamare i B&B che ti interessano e farglielo presente...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Loriangel wrote:e per fortuna che ti hanno avvisato .... :ola: :ola:

Tesoro io sono una rosicona, non posso andare in ferie, questa sezione la evito come la peste :cisssss:
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Stefania72

Post by Stefania72 »

Bru wrote:Io in quello ancora non ci sono (ha dei costi un pò elevati) ma conto di inserire la struttura quanto prima.
Il modulo di contatto, credo possano vederlo solo loggandosi al sito (a volte arriva per @ ma non per questo sito), ti consiglio di chiamare i B&B che ti interessano e farglielo presente...

ah ho capito quindi sarà successo che il sito mi dice che la richiesta è stata inoltrata con successo ma chein realtà loro non l'hanno manco vista se non si sono collegati, intelligente sta cosa... :cisssss:
Locked