Jersey wrote:Allora, ho trovato subito questi due club. Sono sul catalogo family di Alpitour, col quale mi sono sempre trovata bene. Credo comunque che tu possa contattare direttamente il villaggio.
Baia Flaminia Resort, a 2km da Pesaro, sulla Baia Flaminia. Trattamento All Inclusive.
Spiaggia privata attrezzata (ombrellone e due lettini per camera). Ristorante a buffet con bevande alla spina. Culla gratuita, menù apposito per bambini e apertura del ristorante anticipata per famiglie coi bambini; seggioloni, scaldavivande e baby dinner.
Zone dedicate ai bambini in piscina e in spiaggia.
I bambini sotti i tre anni non pagano. Attualmente ci sono ancora disponibili camere "Nice Price", quindi a me viene un preventivo di circa 1170 euro, 2 adulti e un bambino. Te lo dico, così vedi se contattando direttamente l'hotel si risparmia qualcosa.
Ah, ti regalano anche un ingresso per un parco acquatico, a scelta tra il Parco Oltremare L'isola di Ulisse e l'Aquafan di Riccione...se può interessare.
Hotel Executive, Cesenatico. Trattamento All Inclusive.
300 metri dal mare, immerso in un parco con zona piscina. Spiaggia di sabbia con ombrellone e due lttini, inclusi nel prezzo. Pasti a buffet, con torte e biscotti fatti in casa (slurp!!!), serate a tema, menù dedicato ai bambini. Culla gratuita e seggioloni al ristorante. Cucina a disposizione delle mamme 24h/24 con piastre, scalda biberon, frigorifero, pentole e stoviglie. A disposizione tutti i giorni brodi vegetali e di carne.
l'All inclusive comprende: pensione completa, bevande alla spina, open bar e snack, buffet della buonanotte con tisane, latte caldo, camomilla e biscotti, spiaggia attrezzata e animazione. Anche qui un ingresso per un parco acquatico, a scelta tra il Parco Oltremare L'isola di Ulisse e l'Aquafan di Riccione. Il costo totale è di € 878 (2 adulti e un bambino).
Disponibile formula Executive che, oltre a tutto ciò che è compreso nell'all inclusive, prevede: 1 quotidiano e 1 settimanale a scelta in camera, accappatoio per adulti in camera, 2 teli mare in regalo, ingresso per tutta la famiglia al parco Atlantica di Cesenatico, wi-fi, pacchetto consumazione bevande alcoliche del valore di €50.
Il costo della formula executive è di € 1025.
ma lavori in agenzia viaggi...domanda